Buona domenica alla nostra community, sempre più numerosa!
Abbiamo una bella notizia che ci riguarda, ma prima sentite un pò.
Siamo convinti che dare l'esempio sia il primo ingrediente di leadership e di vendita.
Non è possibile indirizzare il comportamento altrui e vendere prodotti e servizi in cui non si creda davvero.
In ISOFAIDATE siamo convinti che un sistema di gestione certificato sia una grande opportunità di innovazione, sviluppo e crescita perché suggerisce come ottimizzare i processi e le attività per aumentare sempre di più la soddisfazione dei clienti, la linfa vitale di qualsiasi business.
E sappiamo anche che certificarsi è un gioco da ragazzi, se hai accesso alle giuste informazioni.
La certificazione non deve comportare consulenze costose, pratiche burocratiche che bloccano le aziende, costi inutili senza ritorni. Sono strambe idee del passato, utili solo a chi è interessato a lasciare i clienti nella loro ignoranza, per motivi di sterile profitto alle loro spalle.
Ecco perché abbiamo deciso di confermare la certificazione ISO 9001 del sistema di gestione qualità di ISOFAIDATE!
Il 29 marzo 2024 l'organismo di certificazione Dasa Ragister, ha completato l'audit di certificazione al Sistema di Gestione della Qualità di ISOFAIDATE.
Il SIstema creato con Microsoft Teams si è dimostrato adeguato alla nostra realtà, efficace e snello, oltre che conforme ai requisiti della norma.
Abbiamo utilizzato i "canali" di Teams per definire i nostri processi, in tutte le fasi del ciclo di Deming (Plan - Pianificazione, Do - Esecuzione, Check - Controllo, Act - Miglioramento).
Se vuoi sapere di più guardati il nostro webinar dedicato.
Se sei interessato a conoscere il metodo più veloce, economico ed efficace per certificarti ISO 9001 vieni a conoscere il nostro percorso SMART ISO 9001, il primo sul mercato che ti accompagna fino al certificato in 15 STEP, che puoi seguire in autonomia.
Ma non sarai mai solo: nel percorso sono incluse 15 call di allineamento con i nostri esperti in certificazione e sistemi di gestione.
Ti aspettiamo!
Comments