top of page

ven 01 mar

|

ISO 9001: sistema di gestione in Teams

[Webinar Gratuito 01 Marzo] ISO 9001 in pratica: il sistema di gestione SMART con Microsoft Teams

Microsoft Teams si rivela lo strumento ideale per implementare l'approccio per processi e il ciclo di Deming (PDCA), pilastri della gestione della Qualità che mirano all'ottimizzazione continua dei processi aziendali Seguimi per fare chiarezza...

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
[Webinar Gratuito 01 Marzo] ISO 9001 in pratica: il sistema di gestione SMART con Microsoft Teams
[Webinar Gratuito 01 Marzo] ISO 9001 in pratica: il sistema di gestione SMART con Microsoft Teams

Orario & Sede

01 mar 2024, 16:00 CET

ISO 9001: sistema di gestione in Teams

Info sull'evento

In azienda avete adottato Microsoft Teams o pensavate di farlo presto? 

Se è questo il caso, sappi che Microsoft Teams si rivela lo strumento ideale per implementare l'approccio per processi e il ciclo di Deming (PDCA), pilastri della gestione della Qualità che mirano all'ottimizzazione continua dei processi aziendali.

Attraverso Teams, la tua organizzazione può:

  • Identificare e Pianificare: definire chiaramente obiettivi e task, organizzando il lavoro in modo efficiente e mirato.
  • Eseguire con Precisione: assegnare attività, monitorare il progresso e assicurarsi che ogni membro del team contribuisca secondo le proprie competenze.
  • Controllare e Valutare: ricevere feedback in tempo reale sullo stato dei progetti, permettendo un'analisi accurata dei risultati ottenuti.
  • Agire per Migliorare: impostare priorità e apportare modifiche strategiche per migliorare continuamente i processi.

La funzionalità di notifiche e alert automatici di Teams garantisce che ogni membro del team rimanga sempre aggiornato sulle scadenze e sui cambiamenti importanti, assicurando che nessun dettaglio venga trascurato e che ogni obiettivo venga perseguito con la massima efficienza.

Perciò abbiamo deciso di offrirti, venerdì 1° marzo dalle ore 16.00, l'opportunità unica di unirti a noi in un webinar gratuito.

Riveleremo come questa piattaforma possa trasformare la tua gestione dei processi, ottimizzare la collaborazione di squadra e incarnare il concetto di sistema di gestione SMART.

 Perché Partecipare al Webinar? 

Partecipando al webinar ti assicurerai una serie di opportunità:

  • Scoperta: vedrai come la tecnologia SMART, integrata con Teams, può semplificare notevolmente la gestione dei tuoi processi aziendali.
  • Apprendimento: conoscerai le migliori pratiche per implementare l'approccio PDCA e migliorare la produttività e la qualità del lavoro.
  • Comunità: entrerai a far parte di una rete di professionisti innovativi, pronti a condividere idee e soluzioni per affrontare le sfide del lavoro moderno.

Il nostro sistema di gestione integrato su Microsoft Teams rappresenta l'evoluzione della specie dei Sistemi di gestione integrati. E non pensare sia adatto solo alle grandi imprese, noi (una piccola impresa) lo usiamo e ne abbiamo compreso le potenzialità.

Se vorrai, faremo una chiacchierata insieme, per mostrati il metodo ISOFAIDATE e, perché no, raccogliere e valutare le tue prassi se ti farà piacere.

* Questo webinar non è affiliato a Microsoft Teams. Non si tratta di un contenuto promozionale. Vogliamo solo mostrare un modo semplice e pratico di integrare il sistema di gestione all'utilizzo della piattaforma teams, sempre più usata da molte aziende.

 Programma Completo 

Il prossimo 01 marzo, Valerio Tavolazzi, fondatore di ISOFAIDATE, approfondirà i seguenti temi:

✔️  Pianificare tuoi processi con Teams

✔️  Condurre i tuoi processi con Teams

✔️  Controllare i tuoi processi con Teams

✔️  Migliorare continuamente i tuoi processi con Teams

✔️  Il metodo ISOFAIDATE

Il Webinar durerà circa 60 minuti, e sarà possibile intervenire in diretta per porre domande specifiche ed avere spunti utili per la tua azienda.

Per iscriverti clicca sul banner qui sotto e inserisci i tuoi dati nel modulo di partecipazione. Ci vediamo on-line!

Biglietti

  • 1 Partecipante

    Partecipazione Gratuita

    0,00 €

Totale

0,00 €

Condividi questo evento

bottom of page