top of page

ven 11 nov

|

ISO 9001: come migliorare i processi

[Webinar Gratuito] ISO 9001 in pratica: le leve per rendere i tuoi processi eccellenti

Impara 15 anni di esperienza in circa 40 minuti per comprendere come, da subito, puoi applicare il miglioramento continuo ai tuoi processi, coinvolgendo il tuo team, per far crescere il tuo business e migliorare la tua prestazione.

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
[Webinar Gratuito] ISO 9001 in pratica: le leve per rendere i tuoi processi eccellenti
[Webinar Gratuito] ISO 9001 in pratica: le leve per rendere i tuoi processi eccellenti

Orario & Sede

11 nov 2022, 16:00 – 16:40 CET

ISO 9001: come migliorare i processi

Info sull'evento

Il tuo team impara dai suoi errori? Perfeziona i suoi processi? O continuate a perdere tempo e serenità correggendo continuamente le stesse problematiche? 

Non me lo dire… Il miglioramento continuo è un principio e un requisito della norma ISO 9001 per la gestione della Qualità. Ha lo scopo di insegnarci a sfruttare i risultati negativi come arma di sviluppo del business.

Ti sembra impossibile? Seguimi.

Se ti interessa conoscere le migliori pratiche per rendere i tuoi processi e il tuo business eccellenti, tieniti pronto allora, ho preparato per te un Webinar gratuito che si terrà l'11 Novembre 2022.

L'obiettivo del Webinar 

La norma offre, come sempre, requisiti generici, ma nessuna pratica per raggiungere il risultato. Questo perchè deve essere adattabile ad ogni tipo di organizzazione e processo, cosa che gli strumenti specifici non possono fare.

 Di strumenti e di best practice sul miglioramento continuo ci si potrebbe riempirle pagine dei libri della biblioteca di Umberto Eco (che non passava inosservata).

Così ho pensato di fare una veloce carrellata di tutte le possibilità ciò che conosco, ho visto applicare e ho applicato in 15 anni di consulenza, sia in micro e piccole imprese, sia in gruppi internazionali.

Pochi sanno che lo strumento è importante, ma non fondamentale. Le leve efficaci sono altre. Chi conosce la Lean vi venderà la Lean, chi conosce il Sir Sigma vi venderà quello, e così via.

Io ti metterò nelle condizioni, in circa 40 minuti, di comprendere come, da subito, puoi applicare il miglioramento continuo ai tuoi processi, coinvolgendo il tuo team, per far crescere il tuo business e migliorare la tua prestazione.

 Programma Completo 

Il prossimo 11 Novembre, Valerio Tavolazzi, Fondatore di ISOFAIDATE ed esperto in Sistemi di Gestione Integrati, approfondirà i seguenti temi:

✔️  Il principio e requisito del miglioramento continuo per la ISO 9001

✔️  Introduzione al Lean Management

✔️  Introduzione al Six Sigma

✔️  La definizione di obiettivi come stimolo al miglioramento in azienda

✔️  Le leve per rendere i tuoi processi eccellenti

Il Webinar durerà circa 40 minuti, e sarà possibile intervenire in diretta per porre domande specifiche ed avere spunti utili per la tua azienda.

Per iscriverti clicca sul banner qui sotto e inserisci i tuoi dati nel modulo di partecipazione. Ci vediamo on-line!

Valerio Tavolazzi

Biglietti

  • 1 Partecipante

    Partecipazione Gratuita

    0,00 €

Totale

0,00 €

Condividi questo evento

bottom of page