Il Blog sui sistemi di gestione

Premio Imprese per la Sicurezza 2019



Aperto fino al 18 marzo ore 14,00 il bando per partecipare alla VI edizione dell'iniziativa di Confindustria, Inail, Accredia e Apqi che premia le aziende impegnate a migliorare la gestione della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro.


Si evidenzia che, nell’ambito del modello OT-24 “oscillazione per prevenzione”, è prevista una riduzione del tasso di premio (salvo successive modifiche normative) per le aziende che risultano finaliste al Premio imprese per la sicurezza, secondo le modalità disponibili sul sito www.inail.it.

Per maggiori informazioni puoi consultare il sito http://www.confindustria.it - nella sezione “appuntamenti/iniziative e progetti”.


Le aziende finaliste riceveranno un rapporto di valutazione redatto dal team di valutatori (fra cui auditor BV) con l’indicazione di quelli che sono stati giudicati i punti di forza dell’Azienda, le aree di miglioramento e il punteggio complessivo.


Per approfondimenti, non esitare a contattarmi!

Recapiti

Tel. +39 3756771907

E-mail: info@isofaidate.com

Indirizzo: Via Calzolai 184 - Ferrara

Assistenza tecnica


Per qualsiasi dubbio sull'utilizzo dei documenti, potrai ricevere assistenza tecnica gratuita tramite email PER SEMPRE. Scrivi a info@isofaidate.com




Consulenza e formazione


Valerio Tavolazzi, esperto in sistemi di gestione e procedure per la certificazione e fondatore di ISO FAI DA TE, è anche consulente e formatore per il conseguimento delle certificazioni ISO. Per info scrivi a info@isofaidate.com




Aggiornamenti gratuiti


I modelli, le procedure e i kit completi acquistati hanno una garanzia a vita. Ciò significa che potrai ricevere via e-mail gli aggiornamenti dei documenti che hai acquistato. Per qualunque problema contatta info@isofaidate.com.





Iscriviti per ricevere promo e news:

Seguici sui Social:

  • facebook
  • LinkedIn Clean

ISO FAI DA TE è un marchio di TMC Management Consulting Sas di Tavolazzi Valerio e C. - Via Calzolai 184 Ferrara

C.F. - P. IVA: 01750310383 - N. Iscr. Reg. Imp. 01750310383; N° Rea 194530 - Credits