top of page

ISO FAI DA TE punta alla certificazione 9001 del suo Sistema di Gestione della Qualità


Domani è un gran giorno.


Ci mettiamo dall’altra parte della staccionata e, dopo aver aiutato centinaia di imprese a certificare e a rendere più efficace il proprio Sistema di Gestione, faremo verificare il nostro al Dasa Ragister, l’ente che abbiamo scelto come nostro partner in questa nuova ed esaltante avventura.

Il 20 aprile affronteremo lo stage 1, il 30 aprile lo stage 2.


Per rendere il nostro sistema più snello abbiamo scelto di progettarlo e implementarlo con il software in cloud Trello. Lo usiamo per altri motivi da diversi anni, ma abbiamo scoperto che, abbinato al nostro KIT, è incredibilmente efficace.

L’approccio per processi e il PDCA hanno trovato, secondo noi, la loro miglior declinazione.


Per questo, fra non molto, avrete anche voi l’opportunità da fare questo esplosivo abbinamento.


Non vediamo l’ora di confrontarci con l’auditor dell‘organismo di certificazione per raccogliere spunti di miglioramento utili a migliorare il nostro sistema di gestione e i nostri prodotti.

1件のコメント


Sandro Fraron
Sandro Fraron
2021年4月20日

Complimenti per il risultato raggiunto, Per chi conosce i sistemi credo che essere arrivati a questo stadio significa aver implementato la finalità e l'obiettivo di Industria 4.0! ISO FAI DA TE, secondo me oggi, è un grande strumento che ti permette di ragionare in ottica snella ma soprattutto redditizia nel dare risposte concrete alle esigenze del mercato. Sandro Fraron

いいね!
bottom of page